OMEGA INVESTIGAZIONI
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chi siamo

 

La nostra storia

 
 
 
L’agenzia Omega Investigazioni a Olbia è specializzata in accertamenti relativi all'infedeltà coniugale, durante i quali raccoglie prove documentali valide in giudizio. Si occupa inoltre del controllo dei giovani e delle loro frequentazioni, dell'infedeltà di dipendenti e di soci, della gestione del rischio commerciale e di indagini pre e post matrimoniali.
L'agenzia investigativa svolge anche accertamenti patrimoniali, ricerche criminologiche, bonifiche ambientali e investigazioni, su incarico del difensore, per la ricerca di prove valide nell'ambito della difesa penale. Omega Investigazioni si occupa poi di svolgere indagini relative all'infortunistica stradale e alle truffe alle assicurazioni.

La nostra agenzia di Olbia aiuta le aziende a scoprire la reale invalidità di una persona; esegue accertamenti che permettono di verificare la veridicità delle giustificazioni presentate dal lavoratore assente portando alla luce casi di presunte malattie e/o false invalidità. Questi accertamenti permettono di fugare eventuali dubbi sulla veridicità delle giustificazioni adottate dal lavoratore assente evidenziando eventuali casi di false malattie o falsi infortuni. L'assenteismo dal lavoro è un abuso poiché vìola il contratto CCNL dei dipendenti che attestano un falso stato di salute. La società dell’investigatore Claudio Carta, svolge inoltre indagini per conto dell'azienda producendo prove che danno la possibilità di effettuare un licenziamento per giusta causa.

L’agenzia Omega Investigazioni di Olbia osserva i seguenti orari dal lunedì al venerdì: di mattina dalle 9-13 e di sera dalle 14,30 alle 18,30. Per particolari necessità o emergenze lavora anche il sabato e la domenica. Disponibilità, reperibilità e professionalità sono sempre garantite.